Caldaie
Manutenzione programmata impianti termici Stampa E-mail

Non volete avere sorprese durante il periodo invernale?

In questo caso una manutenzione periodica preventiva fa la differenza.

IN CHE COSA CONSISTE LA MANUTENZIONE PERIODICA PREVENTIVA?

Le principali operazioni che il tecnico della General Servizi srl effettua sono:

  • Verifica visiva delle aperture di ventilazione, dell'evacuazione dei fumi, della linea di alimentazione del gas;
  • Controllo strumentale della tenuta della caldaia e dell'impianto gas;
  • Pulizia e verifica del bruciatore, dello scambiatore (lato fumi), dei componenti della caldaia e dei materiali isolanti;
  • Controllo del funzionamento generale dei dispositivi di comando e di sicurezza elettrici, elettronici ed idraulici;
  • Verifica generale di funzionamento dell'impianto termico;
  • Verifica della documentazione tecnica e rilascio, alla fine dell'intervento, del rapporto tecnico di manutenzione (allegato G o F).
  • Invio dei rapporti di controllo (allegato G ed F).

La garanzia di un accordo studiato per Voi.

La manutenzione programmata è un servizio di assistenza che consente al cliente di avere sempre l'apparecchio in massima efficienza, evitando malfunzionamenti o guasti nel periodo di massimo esercizio e vi garantisce:

  • Confort e tranquillità: Un apparecchio in ottimo stato è sinonimo di sicurezza e affidabilità in ogni periodo dell'anno.
  • Risparmio economico: Il controllo periodico consente di mantenere l'apparecchio sempre al massimo rendimento con una riduzione dei consumi di circa l'8%;
  • Ecologia: L'analisi della combustione consente di evitare emissioni dannose nell'atmosfera.
  • Prevenzione: La manutenzione periodica permette all'apparecchio di operare sempre al livello ottimale prevenendo eventuali guasti o malfunzionamenti.

General Servizi srl grazie alla sua esperienza è in grado di soddisfare le varie e diverse esigenze degli utenti e Vi garantisce:

Intervento tempestivo dal momento della vostra richiesta ;

Utilizzo di parti di ricambio originali al fine di garantire il perfetto funzionamento dell'apparecchio;

Prima accensione gratuita degli apparecchi comprendenti le operazioni e i controlli previsti dalla norma UNI – CIG 7129/92;

Analisi e verifica della combustione come previsto dal DPR 412/93 al fine di controllare l'efficienza degli apparecchi nel risparmio energetico;

Rilascio del rapporto di controllo e manutenzione (allegato G) come previsto dal DPR 412/93.

 

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare direttamente la responsabile del servizio clienti al numero 06.930.41.28 - 06.930.46.54 passare presso la nostra sede di Albano Laziale Vicolo Quarto Grotte 5 oppure tramite email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Gli orari degli uffici sono:

Dal Lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00;

GENERAL SERVIZI SRL è sinonimo di professionalità, qualità, efficienza e tecnologia.