Manutenzione
Manutenzione programmata impianti termici Stampa E-mail

Non volete avere sorprese durante il periodo invernale?

In questo caso una manutenzione periodica preventiva fa la differenza.

IN CHE COSA CONSISTE LA MANUTENZIONE PERIODICA PREVENTIVA?

Le principali operazioni che il tecnico della General Servizi srl effettua sono:

  • Verifica visiva delle aperture di ventilazione, dell'evacuazione dei fumi, della linea di alimentazione del gas;
  • Controllo strumentale della tenuta della caldaia e dell'impianto gas;
  • Pulizia e verifica del bruciatore, dello scambiatore (lato fumi), dei componenti della caldaia e dei materiali isolanti;
  • Controllo del funzionamento generale dei dispositivi di comando e di sicurezza elettrici, elettronici ed idraulici;
  • Verifica generale di funzionamento dell'impianto termico;
  • Verifica della documentazione tecnica e rilascio, alla fine dell'intervento, del rapporto tecnico di manutenzione (allegato G o F).
  • Invio dei rapporti di controllo (allegato G ed F).

La garanzia di un accordo studiato per Voi.

La manutenzione programmata è un servizio di assistenza che consente al cliente di avere sempre l'apparecchio in massima efficienza, evitando malfunzionamenti o guasti nel periodo di massimo esercizio e vi garantisce:

  • Confort e tranquillità: Un apparecchio in ottimo stato è sinonimo di sicurezza e affidabilità in ogni periodo dell'anno.
  • Risparmio economico: Il controllo periodico consente di mantenere l'apparecchio sempre al massimo rendimento con una riduzione dei consumi di circa l'8%;
  • Ecologia: L'analisi della combustione consente di evitare emissioni dannose nell'atmosfera.
  • Prevenzione: La manutenzione periodica permette all'apparecchio di operare sempre al livello ottimale prevenendo eventuali guasti o malfunzionamenti.

General Servizi srl grazie alla sua esperienza è in grado di soddisfare le varie e diverse esigenze degli utenti e Vi garantisce:

Intervento tempestivo dal momento della vostra richiesta ;

Utilizzo di parti di ricambio originali al fine di garantire il perfetto funzionamento dell'apparecchio;

Prima accensione gratuita degli apparecchi comprendenti le operazioni e i controlli previsti dalla norma UNI – CIG 7129/92;

Analisi e verifica della combustione come previsto dal DPR 412/93 al fine di controllare l'efficienza degli apparecchi nel risparmio energetico;

Rilascio del rapporto di controllo e manutenzione (allegato G) come previsto dal DPR 412/93.

 

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare direttamente la responsabile del servizio clienti al numero 06.930.41.28 - 06.930.46.54 passare presso la nostra sede di Albano Laziale Vicolo Quarto Grotte 5 oppure tramite email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Gli orari degli uffici sono:

Dal Lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00;

GENERAL SERVIZI SRL è sinonimo di professionalità, qualità, efficienza e tecnologia.

 

 

 
Manutenzione programmata impianti di climatizzazione Stampa E-mail

Non volete avere sorprese durante il periodo estivo?

In questo caso una manutenzione periodica preventiva fa la differenza.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione?

Per ridurre i consumi e migliorare l'igiene dell'aria attraverso un trattamento antibatterico.

IN CHE COSA CONSISTE LA MANUTENZIONE PERIODICA PREVENTIVA?

Le principali operazioni che il tecnico General Servizi srl effettua sono:

  •  Pulizia dei filtri dell'unità interna;
  •  Verifica di efficienza dello scambiatore dell'unità interna ed esterna;
  •  Trattamento antibatterico con prodotto igienizzante;
  •  Controllo delle temperature di lavoro;
  •  Controllo della pressione del circuito frigorifero;
  •  Controllo dello scarico di condensa;
  •  Controllo efficienza scambio termico
  •  Controllo di eventuali perdite di gas refrigerante con idonea strumentazione ed eventuale ricarica.

La garanzia di un accordo studiato per Voi.

La manutenzione programmata è un servizio di assistenza che consente al cliente di avere sempre l'apparecchio in massima efficienza, evitando malfunzionamenti o guasti nel periodo di massimo esercizio e vi garantisce:

  • Un funzionamento regolare nel tempo, tramite interventi periodici di regolazione, taratura, pulizie e ricariche di gas refrigerante;
  • Un trattamento antibatterico, per evitare che si annidino batteri dannosi alla salute all'interno del climatizzatore. Durante l'intervento di pulizia i filtri dell'aria vengono trattati con prodotti antibatterici igienizzanti;
  • Un risparmio energetico, verificando la carica dei gas refrigeranti in modo tale da avere un alto rendimento della macchina.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare direttamente la responsabile del servizio clienti al numero 06.930.41.28 - 06.930.46.54 o passare presso la nostra sede di Albano Laziale Vicolo Quarto Grotte 5 oppure tramite email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Gli orari degli uffici sono:

Dal Lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00;

GENERAL SERVIZI SRL è sinonimo di professionalità, qualità, efficienza e tecnologiA

 

 
Controlli su impianti termici Stampa E-mail

Controllo sul rendimento e sul risparmio energetico degli impianti termici e l'uso razionale dell'energia (L. 10/1991).

La Provincia di Roma effettua i controlli sul rendimento energetico delle caldaie installate in stabili siti nei Comuni aventi una popolazione fino a 40.000 abitanti (tutti i comuni tranne i seguenti: Roma – Anzio – Ardea – Civitavecchia – Fiumicino – Guidonia Montecelio – Ladispoli – Nettuno – Pomezia – Tivoli – Velletri). I controlli sono stabiliti e regolamentati da una serie di norme emanate da diverse autorità:

- L’Unione Europea; Lo Stato Italiano; La Regione Lazio; L’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas; La Provincia  e il Comune

Leggi tutto...